feed rss facebook twitter youtube
 

libera critica cinematografica

 
 
 
 
roll
drag
Locandina
 
 
 
locandina
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
Consigli
25 02 2008
 
 
 
 
06 04 2007
 
 
 
 
 
roll
drag
Ultimi Upload
 
Editoriali
 
Vignette
 
Schede
 
 
 
Scheda 1
Need for Speed
  • di Scott Waugh
  • dal 13 03 2014
  • genere Azione
  • tipo Road Movie
 
 
 
 
 
Recensioni
 
 
 
Recensione 1
A Royal Weekend
  • di Roger Michell
  • dal 10 01 2013
  • genere Commedia
  • tipo Storico
  • Roberta Folatti
 
votovotovotovoto
 
 
 
 
 
Speciali
 
31 05 2012
 
 
 
 
 
Rubriche
 
01 04 2012
 
 
Rubrica 1
Premi Oscar, All'Accademy l'inglese non va più di moda
  • tipo Fuori sincrono
  • Keivan Karimi
 
 
 
 
Cloache
 
 
 
Recensione Nella Cloaca
Cosmopolis
  • Sciacquone E se invece che i capelli la tagliassimo corta?
  •  
  • Antinoo
 
 
 
 
Ring
 
 
 
Recensione Sul Ring
A Dangerous Method
  • Contro Il pessimo metodo
  •  
  • A favore La violenza della psicoanalisi
  • Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
 
 
 
 
News
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
Info
 

News

del 17 09 2007

 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
News

The Bourne Ultimatum: il trailer italiano

Riceviamo e pubblichiamo:

"Nei primi due film funzionavano bene le domande come motore della vicenda . 'Chi sono?' 

'Chi ha ucciso la mia ragazza?'E le risposte che ottiene nei primi due film sono soddisfacenti ma non complete. Questo terzo film deve riguardare le risposte. Alla fine di questo film, dovrete capire come Jason Bourne è diventato Jason Bourne.

Il regista Paul Greengrass

 

In The Bourne Identity del 2002, cercava di scoprire chi fosse. In The Bourne Supremacy del 2004 esigeva vendetta per quello che aveva subito.  Adesso, sta tornando a casa…e si ricorda tutto.

MATT DAMON ritorna nei panni del killer addestrato dalla CIA Jason Bourne per la resa dei conti in The Bourne Ultimatum. Nel sequel di The Bourne Identity e The Bourne Supremacy- i due grandi successi che hanno incassato oltre 500 milioni di dollari nel mondo e venduto quasi 20 milioni di copie solo negli Stati Uniti e in Canada dal loro ingresso nel mercato dell'home entertainment-il regista candidato all'Oscar PAUL GREENGRASS (United 93, The Bourne Supremacy) dirige nuovamente un mozzafiato thriller di spionaggio che consente al pubblico cinematografico di attraversare il mondo in lungo e in largo seguendo un uomo che cerca di sfuggire ai suoi potenziali assassini.

Nel mondo del cinema d'azione con la sua  coreografia, gli inseguimenti e gli intricati ribaltamenti nella trama, la serie Bourne ha stabilito un nuovo standard per un intero genere. Con una innovativa struttura della storia che ricompensa i fan che hanno seguito i film precedenti della serie ed emoziona il nuovo pubblico, The Bourne Ultimatum è un'esplosione di colpi di scena e di sorprese.  Sfruttando il crescente successo di Damon e di un cast stellare in The Bourne Ultimatum, Greengrass, che come filmaker ha riscosso plausi in tutto il mondo, è conscio della richiesta da parte del pubblico di storie di spionaggio intelligenti, ricche di emozioni e di un'azione mozzafiato.

Troviamo Bourne che non ha ne un paese ne un passato. Sottoposto ad un training brutale di cui non ha memoria da parte di persone che non può identificare, Bourne è stato trasformato in una sofisticata arma umana-per la CIA l'obbiettivo più impossibile da rintracciare. Da quando lo hanno ritrovato alla deriva nel Mar Mediterraneo a largo delle coste italiane diversi anni fa, si è imbarcato in un disperato viaggio alla ricerca della propria identità e di chi lo abbia addestrato ad uccidere.

Tuttavia, dopo l'assassinio della sua amante Marie da parte di un killer, tutto ciò che Bourne desiderava era vendicarsi. Una volta raggiunto il suo scopo, ciò che voleva era scomparire per sempre e dimenticare la vita che qualcuno gli aveva sottratto. Ma la prima pagina di un quotidiano londinese che pone degli interrogativi in merito alla sua esistenza pone fine a tale speranza e Bourne si trova ad essere nuovamente un bersaglio.

 
 
 
 
 
 
roll
drag
Commenti
 

I lettori hanno scritto 0 commenti

 
 
 
 
 
 
Partecipa 
 

Cosa aspetti a diventare un utente registrato?

Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
help
Pubblicità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace anche la musica ? Countdown refresh: 0 sec.